Progetto Fotografico " PELLE "

Ricerca persone Transgender e non binari, singoli, coppie e famiglie di tutti i Colori e Diversità.

Progetto Fotografico ha l'obbiettivo di scardinare gli stereotipi sulle diversità.
Identità di genere - Disabilità - Razzismo
Racconteremo chi siamo, la nostra storia, li nostro tempo.
Non esistiamo, SE ! Non ci uniamo insieme per combattere !
 Se non replichiamo là nostra "VERA REALE" immagine col mezzo della fotografia,  è come se non esistessimo !
La Mia Strategia prende il nome - Trans Visual Revolution -
Come ?
-Perché La Fotografia è la prima forma assoluta di comunicazione è potentissima è immediata ! Se replicata all'infinito e capace di mutare il pensiero delle persone, capace di comunicare con tutti, perché non ha lingua.
La mia Arma, la macchia fotografica... Spara ! Ma non uccide nessuno !
Progetto di Sharlot Capuana Alias CapDasha Photographer
La mia vita da persona transgender, fotografa mi porta naturalmente combattere le discriminazioni perché le vivo sulla mia "PELLE" e so di cosa parlo.
Sono una fotografa professionista con molti anni di attività lavorativa nei media TV e Stampa sono una Attivista Visual Art LGBTQ ho scelto di rappresentare fotograficamente la vita delle persone come me, perché voglio eliminare l'errore insito nel sistema della nostra società !
Con il ritratto fotografico a comunicare quanta bellezza e dignità c'è nelle persone a dimostrare le nostre capacità, in nostro amore.
A dimostrare che l'errore di sistema è nella società, deve essere revisionato il significato della parola "Diversità", essa è fonte di ricchezza e non di disuguaglianza.
La comunità LGBTQ semplicemente è !
L'Errore di Sistema è nella società, di sottofondo ottusa, ceca, sorda e soprattutto ignorante. Per colpa di questo nostro sistema così primitivo. I media (Stampa e TV ) ci hanno dipinti in un modo discriminante e grottesco attraverso immagini grottesche e ridondanti. Persone escluse dal sistema perché " diverse " per il sistema !
Questa visione che ci raffigura in maniera distorta, nel tempo a generato paura, CAOS, portando così alle molteplici discriminazioni, fino alla tragiche morti di persone e suicide.
Dopo il femminicidio, le donne transgender "perché di minore quantità" sono quelle più uccise ! Non è un scherzo ! Le minoranze devono giorno per giorno devono superare ostacoli burocratici e materiali questo porta inevitabilmente a svantaggi in tutti i sensi.  
Per questo motivo è importante generare una visione nuova, Super Reale
Dal progetto fotografico nascerà, un libro fotografico e i media lo diffonderanno.
Il Lavoro fotografico prodotto sarà uno spaccato temporale, Reale ! Del nostro tempo. Che fotografa la manifestazione di una rivoluzione, di un cambiamento sociale evidente ed innegabile della cultura e nel costume.
Persone che esprimono d'essere sestesi, senza paura !
Il rispetto delle persone " di tutte le persone " è un diritto NATURALE, inalienabile, FONDAMENTALE dell'essere umano !
Per partecipare... inviare una Mail: a sharlotcapuana@gmail.com 
indicando il motivo pre cui desiderate partecipare.
 Le vostre passini e/o che lavoro che svolgete, il vostro genere, il vostro nome, l'età, la residenza, una vostra fotografia e un vostro recapito telefonico.
Sarete contattati al più presto.
  Grazie Sharlot Capuana

You may also like

2020
NATURA
2021
LGBTQ
2020
STREET PHOTOGRAPHY
La street photography ("fotografia di strada") è un genere fotografico che vuole riprendere i soggetti in situazioni reali e spontanee in luoghi pubblici al fine di evidenziare aspetti della società nella vita di tutti i giorni. Tuttavia, la street photography non necessita la presenza di una strada o dell'ambiente urbano. Il termine “strada” si riferisce infatti ad un luogo generico ove sia visibile l'attività umana, un luogo da osservare per catturarne le interazioni sociali. Di conseguenza il soggetto può anche essere del tutto privo di persone o addirittura un ambiente dove un oggetto assume delle caratteristiche umane. Molti fotografi di strada proprio per questo tipo di reportage sociale rientrano in quella che è stata definita: scuola umanista.
2020
DESIGN
Servizi fotografici per Architettura, D'Interni di Still Life e di Design.
2020
MODA
Servizi Fotografici : Fashion book | Look book | StreetStyle | Glamour |
2021
RITRATTI
La stanza dell'istante è il luogo "in cui" con un click il tempo si ferma. Da quella immagine immortalata, scaturisce il ricordo nella nostra mente, lì in un angolino nascosto, magicamente riaffiora, rivivrai un luogo, un gesto, uno sguardo, il profumo di Madeleine. La tua storia, chi sei, da dove vieni, la tua cultura, la tua vita, quello che sei stato a quel tempo. La Fotografia ci illumina, trasmette ricordi, si accedono all'istante a ricordare racontare il nostro passato.
2021
EVENTI
Fotografia per Eventi Per l'Azienda e la Persona. Ci sono due tipologie di racconti che si possono prenotare .Il primo è il servizio fotografico evento , un racconto fotografico che coglie attimi sparsi dell'evento. Il secondo è servizio fotografico è il Photo_Reportage, racconta lo svolgersi dell'evento in uno spazio temporale. Quest'ultimo servizio è indicato per gli eventi che hanno, nello svolgersi del macro evento, altri piccoli e vari avvenimenti diversi all'interno.
Back to Top