FASHION BOOK IN STUDIO
FASHION BOOK IN ESTERNO
Personaggi Noti
Foto di sinistra Direttrice di Vogue America Anna Wintour Foto di destra Direttrice di Vogue Japan Anna Dello Russo 
STREET STYLE UOMO 
BOOK FOTOGRAFICO 

You may also like

2020
DESIGN
Servizi fotografici per Architettura, D'Interni di Still Life e di Design.
2021
PROGETTI
Progetto Fotografico Pelle
2020
NATURA
2021
LGBTQ
2021
RITRATTI
La stanza dell'istante è il luogo "in cui" con un click il tempo si ferma. Da quella immagine immortalata, scaturisce il ricordo nella nostra mente, lì in un angolino nascosto, magicamente riaffiora, rivivrai un luogo, un gesto, uno sguardo, il profumo di Madeleine. La tua storia, chi sei, da dove vieni, la tua cultura, la tua vita, quello che sei stato a quel tempo. La Fotografia ci illumina, trasmette ricordi, si accedono all'istante a ricordare racontare il nostro passato.
2021
EVENTI
Fotografia per Eventi Per l'Azienda e la Persona. Ci sono due tipologie di racconti che si possono prenotare .Il primo è il servizio fotografico evento , un racconto fotografico che coglie attimi sparsi dell'evento. Il secondo è servizio fotografico è il Photo_Reportage, racconta lo svolgersi dell'evento in uno spazio temporale. Quest'ultimo servizio è indicato per gli eventi che hanno, nello svolgersi del macro evento, altri piccoli e vari avvenimenti diversi all'interno.
2020
STREET PHOTOGRAPHY
La street photography ("fotografia di strada") è un genere fotografico che vuole riprendere i soggetti in situazioni reali e spontanee in luoghi pubblici al fine di evidenziare aspetti della società nella vita di tutti i giorni. Tuttavia, la street photography non necessita la presenza di una strada o dell'ambiente urbano. Il termine “strada” si riferisce infatti ad un luogo generico ove sia visibile l'attività umana, un luogo da osservare per catturarne le interazioni sociali. Di conseguenza il soggetto può anche essere del tutto privo di persone o addirittura un ambiente dove un oggetto assume delle caratteristiche umane. Molti fotografi di strada proprio per questo tipo di reportage sociale rientrano in quella che è stata definita: scuola umanista.
Back to Top